Regalati e

Regala il benessere

Che sia yoga o terapia del massaggio, Savasana studio è il regalo che stai cercando

Yoga

Classi di yoga per tutti i gusti e tutte le necessità
– Hatha Yoga
– Vinyasa Yoga
– Yin Yoga
– Ashtanga Yoga
 
Regala ingressi o abbonamenti a tua scelta, pensati su misura per il destinatario del regalo. Anche online!
Per maggiori informazioni, contattaci

Massaggio Svedese

Il padre di tutti i massaggi occidentali. Ha effetti decontratturanti, rilassanti e drenanti; migliora l’elasticità della pelle, la circolazione sanguigna e favorisce l’eliminazione delle tossine e dei liquidi accumulati nei tessuti. Il massaggio svedese, inoltre, riduce i livelli di stress e di ansietà, migliora la coscienza della propria postura, infonde una sensazione di generale benessere e riequilibra le funzioni dell’apparato digerente. Ideato dal fisioterapista svedese Per Henrik Ling (1776-1839) e si basa su una serie di manovre che sono state riprese in tutte le tecniche di massaggio occidentale oggi utilizzate.

Massaggio
Deep Tissue

Trattamento terapeutico profondo, focalizzato su collo e schiena – si lavora con manovre decise, digitopressioni e movimenti intensi che vanno a sciogliere e massaggiare anche la muscolatura più profonda,  rilasciando una progressiva sensazione di sollievo, come dopo una intensa attività fisica.

Massaggio Californiano

Il re del rilassamento, stimola la calma, la tranquillità e favorisce il ritrovamente del contatto con il nostro corpo. Particolarmente indicato in situazioni di forte stress, o quando abbiamo bisogno di un relax total body.

Massaggio
Estetico

Eccellente per migliorare lo stato generale del derma, elimina le cellule morte, combatte la ritenzione idrica e la cellulite.

Linfodrenaggio

Massaggio energico, stimola le ghiandole linfatiche e ci aiuta a rimuovere i liquidi in eccesso dai tessuti. Rimuove i ristagni ed è particolarmente indicato per combattere la cellulite.

Massaggio Sportivo

Specifico per le attività agonistiche (in cui si possono avere grosse sollecitazioni di muscoli, tendini e articolazioni). Questo tipo di massaggio si differenzia, a sua volta, in:
– massaggio sportivo pre-gara ossia di preparazione al gesto atletico (elasticizzante e vascolarizzante);
– massaggio sportivo post-gara per velocizzare al massimo il recupero fisico dopo lo sforzo muscolare (drenante, defaticante e di decontrazione muscolare).

Circolatorio

Stimola, regolarizza e fortifica il sistema circolatorio, favorendo l’ossigenazione delle cellule e degli organi. Ha un azione antistress, drenante e rilassante, attenuando le tensioni corporee e donando forza ed elasticità.

Decontratturante soft

Per chi non ama la pressione forte, un decontratturante più delicato, che ha come fine il rilassamento di collo e schiena.