Newsletter di fine 2021 e inizio 2022

Buon anno!

Carissimi amici e amiche buongiorno e buon anno!
In genere le ore che accompagnano l’ultimo dell’anno sono tempo di bilanci, progetti e nuovi programmi. Noi desideriamo condividere con voi alcuni pensieri sul 2021 che stiamo salutando.

Il nostro 2021

È stato un altro anno davvero molto difficile. Si è tristemente aperto da dietro lo schermo del PC – per poi proseguire e concludersi però in bellezza in sala con tutti voi.
Non ci siamo mai fermati, abbiamo stretto i denti e siamo andati avanti facendo quanto necessario, perché come amiamo dire spesso a lezione, tutto si sopporta per un periodo di tempo limitato, quanto lungo poi il periodo importa relativamente.
Non fermarci ci ha resto forti, grazie a voi ed alla vostra incredibile assiduità, che non ci ha mai fatto sentire soli.
Per qualche amico che se ne è andato, altri nuovi ne sono arrivati, creando la comunità più assidua ed appassionata che abbiamo mai avuto fin dai tempi dell’apertura.
Grazie agli allievi storici, ormai praticamente di famiglia. Grazie ai nuovi amici dell’ultima generazione di praticanti, che siamo onorati di aver accolto durante e dopo la pandemia.
Grazie anche a chi se ne è andato, e poi è tornato, perché la nostra porta è stata e rimane sempre aperta per tutti.

Un anno insieme

Sappiamo che molti di voi hanno sofferto questo lungo periodo di incertezza quanto e come noi. Anche per questo ci sentiamo di ringraziare profondamente chi ci ha sostenuto, chi è rimasto vicino allo Studio virtualmente prima, di persona poi. E chi come noi ha confidato nella pratica yoga e nella cura del proprio benessere per superare il momento difficile.
Desideriamo idealmente brindare insieme a tutti voi ed augurarci un 2022 splendido.
Desideriamo aiutarci ed aiutarvi a guardare avanti, senza voltarci. Perché guardare indietro ha senso solo se quell’incertezza, quelle difficoltà ormai alle spalle ci fanno sentire più forti.

A presto!

Lo studio riaprirà il 10 gennaio, con tutte le classi regolari. Pronti ad iniziare ancora una volta uno splendido percorso di scoperte, di curiosità e di benessere.
Torneranno ogni mese i seminari nel fine settimana, con argomenti ed esperienze nuove da approfondire insieme.
Saremo di nuovo nelle nostre sale, la Shala di yoga e la sala trattamenti, pronti a condividere con voi ciò che la pratica di entrambe le discipline ci ha insegnato – come curare noi stessi, nel corpo, nella mente. Per affrontare i giorni semplici e quelli meno semplici con lo spirito dei guerrieri.
Noi siamo pronti, voi?
Ad maiora!
Linda e Luca

Torna in alto